Termini e condizioni d’uso.

 

Tutti i prezzi indicati si ritengono comprensivi di IVA e al netto delle spese di spedizione .

 

Fatturazione

All’ Utente che desideri ricevere la fattura saranno richiesti i dati per la fatturazione. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dello stesso che dichiara e garantisce essere corrispondenti al vero.

La fattura sarà inviata all’intestatario dell’ordine insieme al prodotto acquistato. Non saranno possibili variazioni dei dati della fattura dopo l’emissione della stessa.

 

Spedizioni :

I pacchi vengono spediti generalmente entro 2/4 giorni (lavorativi) dal ricevimento del pagamento , e vengono spediti tramite corriere Bartolini e/o GLS con relativi codici di tracciamento per seguire passo passo l’effettuazione della consegna e localizzare in qualsiasi momento il proprio pacco.

Il corriere effettuerà  2 tentativi di consegna. Se il destinatario sarà assente in entrambi i tentativi, dovrà provvedere personalmente al ritiro del pacco presso la sede dello spedizioniere indicato nel tracking.

 

Diritto di recesso di Prodotti materiali

L’Utente che riveste la qualità di consumatore e che per qualsiasi ragione non si ritiene soddisfatto dell’acquisto effettuato dei prodotti materiali ha diritto alla restituzione della merce (previo ragionevole motivo) entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

Modalità per effettuare il reso :

In caso di restituzione della merce l’acquirente dovrà avvisarci tramite mail .

Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a carico dell’acquirente.

ll pacco dovrà essere restituito integro e ben imballato e i prodotti all’interno dovranno a loro volta essere integri e completi di confezione originale così come sono stai ricevuti.

Una volta ricevuto il pacco e verificata la merce da parte nostra , entro 7 gg. lavorativi invieremo il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione di tutte le spese di spedizione) a mezzo bonifico, pertanto nella e-mail andranno comunicate le coordinate per effettuare il bonifico.

Oppure nel caso di possesso di un conto PayPal sarà sufficiente comunicarci l’indirizzo e-mail associato allo stesso.

Si ricorda che per motivi fiscali, il beneficiario del rimborso a mezzo bonifico dovrà per forza di cose essere colui che ha effettuato l’ordine.

 

 

 

 

Condizioni :

 

L’invio dell’ordine e il conseguente pagamento, presuppongono l’incondizionata accettazione da parte del cliente di tutte le Condizioni d’Acquisto.

Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni di Acquisto”) sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (art. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003).

La disponibilità del prodotto nella scheda tecnica è da intendersi puramente indicativa, alcuni articoli potrebbero andare momentaneamente sotto scorta impedendoci di effettuare la spedizione nei tempi previsti, in tal caso sarà comunque garantita la spedizione entro i termini previsti per legge e sarà nostra cura avvertire del ritardo attraverso una comunicazione tramite e-mail ed evadere l’ordine quanto prima possibile.

Gli ordini saranno evasi anche parzialmente qualora uno o più articoli non siano disponibili in nessuno dei nostri magazzini e ove non abbiamo certezza della data di consegna della nuova fornitura.

Sarete avvisati via e-mail e riceverete un buono sconto dell’importo della merce pagata ma non spedita. Ricordiamo che il buono non ha scadenza e sarà detratto automaticamente dal sistema in occasione di un futuro ordine. Naturalmente la SA.FA Commerce provvederà ad effettuare, se richiesto, il rimborso di tale importo a mezzo bonifico e/o conto PayPal .

Per qualsiasi informazione contattateci attraverso una e-mail a info.safacommerce@gmail.com oppure telefonateci al numero 333-1068112 (valido anche come whatsapp) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30 esclusi i giorni festivi.